A Saronno, a 20 minuti da Milano. Sullo svincolo ferroviario e autostradale di Milano, Como e Varese

Corso di arabo - livello base con insegnante madrelingua

Corso serale di 40 ore (20 lezioni di 2 ore in un incontro settimanale).

Arabo serale livello base inverno 2016

نعلم السادة الاولياء الكرام انه تم فتح مدرسة للغة العربية على الراغبين في تسجيل ابنائهم الاتصال بالرقم التالي
او الذهاب الى مقر جمعية Paolo Maruti, Vicolo Santa Marta,9 Saronno

Corso di Arabo, corso di lingua e cultura araba con insegnante madrelingua araba con buona conoscenza della lingua italiana.
Livello base.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Corso serale, una sera a settimana - Test d'ingresso obbligatorio per accedere al livello avanzato
Sede del corso: Associazione Paolo Maruti Onlus di Saronno (in provincia di Varese, al confine con le province di Milano, Como e Monza Brianza).
A 20 minuti da Milano con le ferrovie Trenord e sullo svincolo ferroviario e autostradale di Milano, Como e Varese.
Avvio di ogni corso di Lingua Araba al raggiungimento di almeno 8 iscrizioni per ogni livello.
Sulla destra, sotto documenti, è pubblicata la scheda di iscrizione con specificato il contributo richiesto a copertura delle spese.

Corso di Arabo, con insegnante madrelingua araba.

Contenuti livello base:
Le lettere dell'alfabeto, le sillabe, le prime nozioni di grammatica

Durata: 40 ore circa in lezioni di 2 ore settimanali dalle 19 alle 21
Orario: corso serale
Per altre richieste (giorni e/o orari diversi) è possibile scaricare la scheda di iscrizione compilando, oltre a tutti i dati richiesti, i giorni e gli orari di indisponibilità. Predisporremo l'avvio del corso al raggiungimento di almeno 8 iscritti.
Contributo: è richiesto un contributo per la copertura delle spese (v. scheda di iscrizione sulla destra sotto Documenti).
Sede del corso: presso l'Associazione Paolo Maruti Onlus di Saronno a 5 minuti a piedi dalla Stazione ferroviaria Trenord - Vicolo Santa Marta 9.
Saronno è in provincia di Varese, al confine con le province di Milano, Como e Monza Brianza.

Il docente può adeguare il programma in base alle esigenze che si dovessero manifestare durante il corso.

Sulla destra, sotto documenti, è possibile scaricare la scheda di iscrizione che dovrà rispedirci unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità, copia della tessera sanitaria e della copia di avvenuto pagamento (Intestazione Associazione Paolo Maruti Onlus, Banca Prossima SPA - c/c 3850 – Sede Milano - Codice IBAN: IT49X0335901600100000003850. Causale: contributo corso di arabo). Oppure può passare direttamente in sede.
Se non si dovesse raggiungere un numero minimo di partecipanti, l’Associazione Paolo Maruti si riserva la possibilità di annullare il corso. In caso di mancato avvio, l’Associazione Paolo Maruti restituirà quanto versato in sede di iscrizione.

Contributo (importo specificato sulla scheda di iscrizione sulla destra sotto documenti):
Eur 100 all'atto dell’iscrizione
Saldo all'inizio del corso
Per modalità personalizzate accordarsi direttamente con la segreteria al momento dell’iscrizione