DBN riconoscimento dei titoli pregressi 48 ore + verifica

Corso breve (48 ore + verifica finale interna) per il riconoscimento di attestati e titoli di studio di Disciplina Bio Naturale Naturopatia, Shiatsu, Reiki, con rilascio di attestato delle competenze riconosciuto dalla Regione Lombardia
Sede del corso: Associazione Paolo Maruti Onlus di Saronno (in provincia di Varese, al confine con le province di Milano, Como e Monza Brianza). A 20 minuti da Milano con le ferrovie Trenord. Svincolo autostradale Milano-Laghi.

Corso di Reiki - Disciplina Bio Naturale - da primo livello a Maestro

Corso di Reiki da primo livello a Maestro Disciplina Bio Naturale riconosciuto dalla Regione Lombardia con rilascio di attestato di competenza.

Corso di Naturopatia - Disciplina Bio Naturale - Corso Triennale

Corso di Naturopatia Disciplina Bio Naturale riconosciuto dalla Regione Lombardia con rilascio di attestato di competenza. Corso triennale.

Corso di Shiatsu - Disciplina Bio Naturale - Corso biennale

Corso di Shiatsu Disciplina Bio Naturale riconosciuto dalla Regione Lombardia con rilascio di attestato di competenza. Corso Biennale.