A Saronno (VA): scopri tutte le attività e i corsi proposti dalla nostra Associazione

CULTURA, FORMAZIONE E SOLIDARIETÀ 2015-2016

Incontri d'arte, di poesia, cultura religiosa, concerti, ... e corsi di formazione per bambini, giovani e adulti

Corsi di formazione e attività culturali 2015-2016

La carta dei servizi della nostra associazione è lo strumento completo per conoscere tutte le nostre proposte culturali e formative e il nostro operato.
Sulla destra sotto documenti clicca su Carta dei Servizi.
La Carta dei Servizi è la presentazione della nostra Associazione in tutte le sue forme (attività culturali e formative, ma anche principi e regolamenti).
Da pagina 7 tutti gli incontri e le attività culturali
Da pagina 14 i nostri corsi di formazione con importanti novità.

L'Associazione Paolo Maruti Onlus è:
- Operatore accreditato per la formazione presso la Regione Lombardia
- Test Center ECDL (Centro riconosciuto per la Certificazione Europea per l'Informatica)
- Ente membro del CTS (Comitato Tecnico Scientifico) iscritto al Registro Regionale delle Discipline Bio-Naturali (DBN)

LAssociazione Paolo Maruti Onlus con sede a Saronno, in provincia di Varese, al confine con le province di Milano, Monza Brianza e Como, sul nodo ferroviario e autostradale che porta a Malpensa, Milano, Como, Varese, contribuisce all'elevazione morale, professionale e sociale dei lavoratori e promuove interventi a sostegno delle problematiche che coinvolgono disoccupati, cassaintegrati, lavoratori in mobilità, giovani in cerca di primo impiego, immigrati, ispirandosi alle finalità ed alle idealità delle ACLI.
I corsi sono rivolti agli adulti che intendono migliorare il proprio Curriculum Vitae.
L’associazione che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, non ha scopo di lucro e potrà compiere tutte le operazioni necessarie e utili per il raggiungimento dei fini sociali, non esclusa l’assunzione di partecipazioni in altri organismi, costituiti o costituendi, aventi scopi affini o complementari.

*** Errata corrige: il corso di Massaggiatore e capo Bagnino degli stabilimenti idroterapici - MCB - riportato sui manifesti dei corsi e descritto nella nostra carta dei servizi nelle pagg. 14, 20 e 21 è riconosciuto dalla Regione Lombardia. L'attestato rilasciato dalla Regione Lombardia NON ha valore di qualifica professionale MA è un attestato di abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria della professione sanitaria di MCB.
Il corso rientra tra i percorsi regolamentati e abilitanti della Regione Lombardia ***