Diventare SEO attraverso lezioni di seo-marketing esperto di marketing digitale

Corso di formazione Esperto di Marketing digitale - SEO base

Hai un Blog? Un sito internet aziendale o personale? Segui questo corso di posizionamento sui motori di ricerca e scopri i segreti della Web marketing SEO

Corso di formazione SEO base, Posizionamento Motori Di Ricerca esperto di marketing digitale

Il corso base SEO si svolgerà presso la nostra sede di Saronno in provincia di Varese e a soli venti minuti da Milano e al confine con le province di Milano, Como e Monza Brianza.
Il corso di search engine optimization, della durata di 40 ore, sarà tenuto ogni sabato mattina dalle ore 9:00 alle 13:00.
Corso di Esperto di Marketing definito dal Q.R.S.P. (Quadro Regionale degli Standard Professionali) della Regione Lombardia con rilascio di attestato regionale con le competenze acquisite.

Contentuti:
Breve introduzione sui motori di ricerca e la loro storia, basi HTML che aiuteranno anche i neofiti nelle lezioni successive.
I fondamentali della SEO: i fattori di ranking ed il link building.

Fase importante del corso base SEO sarà quella dedicata ai tools, detti anche "seo utility posizionamento", come Google Analytics, Screaming Frog e Seozoom.

L'ultima fase del programma prevede invece un workshop dedicato a verificare l'apprendimento e soprattutto ad applicare tutti i concetti in chiave SEO appresi durante il corso di Esperto di Marketing digitale.
In questa fase si lavorerà su un progetto esistente, applicando un po' di SEO sul blog o sul sito web aziendale anche in gestione personale.

Docente: Mirko Massarutto con diciotto anni di esperienza nel mondo internet.
In particolare, oltre all'esperienza sul campo, il docente ha partecipato al corso SEO advanced presso la WMRA SEO academy ed è membro attivo del forum di Giorgio Taverniti (GT Master forum), principale risorsa SEO italiana.

Vuoi partecipare al corso formazione SEO? Cosa aspetti?
iscriviti al corso seo base scaricando la scheda di iscrizione con il contributo richiesto clicca qui.
Per visualizzare la scheda tecnica del corso con i contenuti e tutti i dettagli clicca qui

I posti sono limitati!

Per iscriversi occorre inviarci via mail (a info@associazionemaruti.it) oppure consegnare presso la segreteria (Vicolo Santa Marta 9 Saronno):
- scheda di iscrizione al corso clicca qui;
- copia di avvenuto pagamento di Euro 100 (Intestato a: Associazione Paolo Maruti Onlus. Dati bancari: Banca Prossima S.p.A. Sede Milano - Codice IBAN: IT49X0335901600100000003850. Causale: contributo corso SEO).

Rateizzazione del contributo a copertura delle spese clicca qui:
Saldo entro la fine del corso.
Per modalità personalizzate accordarsi direttamente con la segreteria al momento dell’iscrizione