Moda fai da te: da livello base a livello avanzato

Crea autonomamente la tua moda: per chi ha già le basi del SOS cucito 7 incontri di 3 ore

Moda fai da te da livello base a livello avanzato autunno 2015

Corso di MODA FAI DA TE . Da livello base a livello avanzato
Serale: una sera a settimana dalle 19 alle 22 oppure il sabato pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18
Da oggi crea autonomamente la tua moda
Sede del corso: Associazione Paolo Maruti Onlus di Saronno (in provincia di Varese, al confine con le province di Milano, Como e Monza Brianza).
A 20 minuti da Milano con le ferrovie Trenord e sullo svincolo ferroviario e autostradale di Milano, Como e Varese.
Avvio di ogni corso di Moda fai da te al raggiungimento di almeno 8 iscrizioni.
Sulla destra, sotto documenti, è pubblicata la scheda di iscrizione con specificato il contributo richiesto a copertura delle spese.

CORSO MODA FAI DA TE livello BASE (durata 20 ore)
Contenuti: punti base, come prendere le misure, differenze tra le taglie e personalizzare la propria taglia, preparazione cartamodello, taglio e confezione della gonna e dei pantaloni base.

CORSO MODA FAI DA TE livello AVANZATO (durata 20 ore)
Contenuti: variazione dei modelli base dai tagli alle svasature, dalle pince alle arricciature e volant, tasche applicate e bordure, con preparazione del cartamodello, taglio e confezione dei capi.

Durata: 21 ore per ogni corso (suddivise in 7 incontri di 3 ore, un giorno a settimana).
Orario: serale, un giorno alla settimana dalle 19 alle 22 oppure il sabato pomeriggio dalle 15 alle 18
Contributo: è richiesto un contributo per la copertura delle spese (v. scheda di iscrizione sulla destra sotto documenti)
Dotazione: dispense incluse mentre è escluso il materiale base (filo, ago, bottoni, metro, etc. tessuti e materiale aggiuntivo e accessori in base al gusto personale).
Questo corso prevede un numero minimo di 8 iscritti.
Sede del corso: presso l'Associazione Paolo Maruti Onlus di Saronno a 5 minuti a piedi dalla Stazione ferroviaria Trenord - Vicolo Santa Marta 9.
Saronno è in provincia di Varese, al confine con le province di Milano, Como e Monza Brianza.

E' possibile portare la propria macchina da cucire.
Per l'eventuale acquisto di una macchina da cucire contattare la segreteria.

- scheda di iscrizione al corso (sulla destra sotto documenti);
- copia di avvenuto pagamento di Euro 100 (Intestato a: Associazione Paolo Maruti Onlus. Dati bancari: Banca Prossima S.p.A. Sede Milano - Codice IBAN: IT49X0335901600100000003850. Causale: contributo corso di Moda fai da te __________).

Contributo a copertura delle spese (v. scheda di iscrizione sulla destra sotto Documenti):
Saldo entro la prima settimana di dicembre 2015
Per modalità personalizzate accordarsi direttamente con la segreteria al momento dell’iscrizione