A Saronno, tutti i mercoledì mattina, solo su appuntamento, con l'ex giudice di pace del tribunale di Saronno

Orientamento legale gratuito

ORIENTAMENTO LEGALE GRATUITO
Contenzioso civile (lavoro, famiglia, contratti, …) e penale

Servizio di volontariato che prevede colloqui di orientamento legale gratuito per i cittadini.

Il giudice, Dott. Erminio Venuto, ex magistrato coordinatore Ufficio giudice di pace di Saronno, offre indicazioni su argomenti di diritto civile (lavoro, famiglia, contratti, …) e penale, garantendo all'utente la massima privacy.

Tutti i mercoledì, SOLO SU APPUNTAMENTO, dalle 10 alle 12 presso Associazione Paolo Maruti Onlus, Saronno (VA)
Per appuntamento telefonare al numero 02-9603249 dal lunedì al venerdì
dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00 o scrivere una mail a info@associazionemaruti.it

A Saronno (VA): scopri tutte le attività e i corsi proposti dalla nostra Associazione

CULTURA, FORMAZIONE E SOLIDARIETÀ 2015-2016

L'Associazione Paolo Maruti Onlus di Saronno è:
- Operatore accreditato per la formazione presso la Regione Lombardia
- Test Center ECDL (Centro riconosciuto per la Certificazione Europea per l'Informatica)
- Ente membro del CTS (Comitato Tecnico Scientifico) iscritto al Registro Regionale delle Discipline Bio-Naturali (DBN)
Organizza corsi professionali gratuiti nell'ambito di Dote Unica Lavoro e per il progetto Garanzia Giovani per iscrizioni tramite i Centri per l'Impiego.
Propone incontri di poesia con l'autore, incontri d'arte e sull'ambiente, manifestazioni religiose, e tanto altro.

Piccoli grandi passi in quasi 40 anni.

Un po' di storia

Nel 1977, sotto l’egida delle ACLI saronnesi, si costituisce l’Associazione Paolo Maruti vente come scopo primario “la promozione culturale dei lavoratori”.

Devolvilo per cultura, formazione e solidarietà

5 X MILLE ASSOCIAZIONE PAOLO MARUTI ONLUS

DEVOLVI IL TUO 5XMILLE
per le attività culturali, formative e di solidarietà della nostra Associazione.

Il Tuo sostegno è fondamentale, abbiamo bisogno di Te

SOSTIENI L'ASSOCIAZIONE, PARTECIPA ANCHE TU!

Partecipa alle attività formative e culturali dell'Associazioni Paolo Maruti Onlus, diventando socio o volontario. Contribuisci alla realizzazione delle attività culturali gratuite donando il Tuo 5x1000 o con una libera offerta all'Associazione. Abbiamo bisogno di Te, Ti aspettiamo presso la nostra sede di Saronno (VA) in vicolo Santa Marta 9, oppure contattaci al numero di telefono 02 9603249 o all'indirizzo e-mail info@associazionemaruti.it.