Orari estivi apertura segreteria Associazione Paolo Maruti Onlus
Formazione, cultura e solidarietà da oltre 40 anni a servizio della cittadinanza

Orari estivi 2019 di apertura della segreteriaGli orari estivi apertura della segreteria sono i seguenti:

dal 25 luglio al 22 agosto è aperta solo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.00chiusura completa la settimana di Ferragosto, dal 12 al 16 agostodal 23 agosto al 13 settembre apertura dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.00A partire dal 16 settembre orario regolare tutti i giorni non festivi dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00Associazione Paolo Maruti OnlusCentro Promozione Culturale
Ente accreditato dalla Regione Lombardia per la formazione professionale (sezione C)

Vicolo Santa Marta, 9 (angolo Corso Italia) - zona ZTL - 21047 Saronno (VA)

Tel. 029603249 - Fax 0296707884

Indirizzo mail: info@associazionemaruti.it

Posta Certificata: as.maruti@pecert.it

Come raggiungerciCi troviamo a meno di 5' a piedi dalla Stazione Ferroviaria FNM Trenord Saronno, portone successivo a quello del Patronato ACLI Saronno è situata al crocevia tra Milano Como Varese Monza Legnano Novara Limbiate Solaro Lazzate Busto Arsizio Malpensa Caronno Pertusella

Per conoscere le nostre attività culturali, per informazioni sui corsi professionali e amatoriali o per prendere un appuntamento per gli sportelli di solidarietà inviare una mail al seguente indirizzo: info@associazionemaruti.it

Continua a Leggere
Privacy Policy Informativa Privacy dell'Associazione
Aggiornamento in base al regolamento UE GDPR 2016/679 sulla protezione dei dati personali

Privacy Policy - Informativa privacy che è resa ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 sulla protezione dei dati personali con informazioni specifiche sul luogo, la raccolta, il titolare e le modalità.

Maggiori Informazioni
Un po' di storia

Nati nel 1977 oggi una realtà consolidata.

Maggiori Informazioni