Concerto musicale per un natale 2018 speciale

I nostri migliori auguri di Natale a suon di Jazz, Pop italiano e brani dell'evergreen mondiale, concludendo con i classici natalizi

CONCERTO MUSICALE PER UN NATALE 2018 SPECIALE

I nostri migliori auguri di Natale a suon di Jazz, Pop italiano e brani dell’Evergreen mondiale, concludendo con i classici natalizi Presentazione dei più bei brani del jazz classico, nomi noti: Frank Sinatra, Nat King Cole, Michel Boublè, ...; unitamente a brani del repertorio pop italiano di autori ed interpreti come Ron, Mina, Roberto Murolo e Mia Martini. Seguiranno brani dell'Evergreen mondiale come Diana Kroll, Aretha Franklin, Roberta Flack, Nora Jones.

Per concludere l’Associazione Paolo Maruti Onlus augura a tutti i suoi sostenitori un sereno Natale con i grandi classici natalizi come Jingle Bells, The Christmas song, So Marry Christmas e il celeberrimo White Christmas.

Sul palco due volti noti Claudia e Claudio Borroni che duetteranno con il chitarrista cantante Gigi Marrese, le sue chitarre e le sue basi originali hand made.

Domenica 16 dicembre ore 16:00
AUDITORIUM ALDO MORO
Viale Santuario, 15 – Saronno
Ingresso libero (È gradito un libero contributo per sostenere l’iniziativa)

Con il patrocinio di Regione Lombardia Provincia di Varese e Comune di Saronno

SOSTENETECI Con una donazione libera finalizzata all’acquisto di attrezzatura didattica per le esercitazioni nella cura del paziente, anziano e /o disabile, nell’ambito della formazione del personale socio sanitario.
L’investimento riguarda l’acquisto di UN MANICHINO MULTIFUNZIONALE E UN DEFIBRILLATORE DIDATTICO

L’Associazione Paolo Maruti Onlus da anni si occupa della formazione regolamentata e abilitante per l’inserimento nel settore socio dei disoccupati ed inoccupati nel mondo del lavoro e alla preparazione sempre più puntuale di persone adibite all’assistenza di anziani, malati e disabili. L’investimento complessivo è di circa € 2.500,00. Donazione tramite bonifico bancario detraibile nella denuncia dei redditi: Banca Prossima SPA Milano c/c 3850 - IBAN: IT49X0335901600100000003850

Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione!

Gli artisti

Claudia Borroni: voce Interpreta magnificamente brani di Mina, Nora Jones, Shadè ma anche Ella Fitgerald, Etta James, Celin Dion, Diana Kroll.

Claudio Borroni  voce Dopo il periodo giovanile passato tra le note del genere rock si è dedicato esclusivamente al Jazz studiando ed interpretando i brani dei cantanti “Crooner” di riferimento (Tony Bennet, Mel Tormè, Frank Sinatra, Nat King Cole, Ray Charles, Al Jarreau, Michael Bublè, Tom Jobim, Marck Murfy, Johnny Hartman, ecc…). Canta con i migliori musicisti lombardi. Conosce oltre 200 brani dal repertorio Jazz.

Gigi Marrese: chitarra, voce, console

Per visualizzare la locandina del concerto musicale natale 2018 clicca qui