LA BAND MELISSA ZOÉ - CONCERTO

Band nata nel 2014 tra i banchi di scuola del Liceo G.B. Grassi di Saronno

Domenica 15 dicembre ore 16:00

AUDITORIUM ALDO MORO

I Melissa Zoé nascono come band nel 2014 tra i banchi di scuola del Liceo G.B. Grassi di Saronno, attraverso il Progetto di Musica Insieme dell'Istituto, prima con il nome di The Gee Bees (poi mutato).

I componenti oggi sono tutti studenti universitari iscritti a diverse facoltà e costituiscono una band indipendente e numerosa, dotata di strumenti poco comuni quali diversi fiati, un ukulele e un violino.

Descrivono la loro attività artistica affermando che amano suonare ogni genere musicale, ma a modo loro, arrangiando e rielaborando brani più o meno contemporanei in funzione del loro ampio organico, che cercano di sfruttare in maniera interessante ed innovativa.

Con cinque anni di vita alle spalle, hanno collezionato numerosi concerti e calcato diversi palchi (Saronno Rock 'n' Beer, Rimini Beach Tchuckball Festival, Rock on the Road di Desio e molti altri), che hanno permesso loro di far conoscere al pubblico il proprio modo di suonare, saltare e fare festa, talvolta stringendosi un po' per adattarsi agli spazi più contenuti dei locali in-door.

Domenica 15 dicembre, alla nostra eccitazione da spirito natalizio, intendono aggiungere qualche brivido musicale, regalandoci un bel momento di festa collettiva.